venerdì 11 settembre 2015

A Semi-Sweet Sephora haul

Finalmente è arrivata! Dopo mesi che aspettavo la sua uscita in Italia, finalmente ho messo le mani sulla Semi-Sweet Chocolate Bar della Too Faced. Come la sua sorellina Chocolate Bar, vale tutti i soldini spesi (45.00 €).
A parte questa fantastica palette, che quasi mi piace più dell'altra, ho comprato qualcosina a sconto del 50% perché, hey, Sephora aveva ancora i saldi!!!

Quindi ecco qua:


A parte la Semi-Sweet, ho acquistato i seguenti prodotti in sconto:
- Lipgloss Sephora color ghiaccio, 5.00 €
- rossetto La Crème di Too Faced tonalità Marshmallow Bunny, 10.00 €
- matita kohl Sephora nera, 5.00 €

Di seguito i dettagli:

Gloss

Adoro i matte per la sera, ma per i trucchi da giorno continuo a prediligere il lipgloss. Questo l'ho preso per darlo sopra i rossetti color carne per un effetto brillante.




















rossetto La Crème

(non fate caso allo smalto smangiucchiato) questo rossetto è favoloso! Me lo aspettavo un po' più scrivente, ma comunque sulle mie labbra sta benissimo. Anche questo forse è più adatto per il giorno, ma anche con uno smoky serale bello scuro sicuramente starà benissimo. Texture cremosissima, come suggerisce il nome.













matita kohl Sephora

nera che più nera non si può. Talmente nera che hanno tinto di nero anche il legno.






















e infine LEI, la meravigliosa, profumatissima (di cacao, anche se l'odore è meno forte della Chocolate bar), pigmentatissima Semi-Sweet Chocolate Bar di Too Faced!






I colori sono o molto caldi o molto freddi, tutti iperpigmentati tranne Pink Sugar che rilascia solo dei brillantini bianco-rosati. Inutile dire che adoro Peanut Butter e Butter pecan, come tutte le altre cialde sul marrone, ma anche tonalità più fredde come Rum Raisin e Pudding non sono davvero male.

Mi sa che mi divertirò con questa palette questo autunno/inverno! ;)


2 commenti:

  1. Sto corteggiando la chocolate bar da diversi mesi. Devo ammettere che all'inizio non mi aveva particolarmente colpita, motivo per cui non l'ho nemmeno cercata ma ora, e specialmente con l'arrivo dell'autunno ho voglia di prenderla. La semi - sweet invece la sto ancora studiando. Aspetto di vedere più tutorial in giro per capire se mi piace o meno :)

    RispondiElimina
  2. guarda, la qualità posso dirti che è eccellente di entrambe. La Semi-Sweet ha colorazioni più calde e autunnali ma in realtà stanno benissimo anche in estate su pelli abbronzate! Io la Chocolate la uso tantissimo, praticamente almeno un ombretto ogni volta che mi trucco, perché ci sono colori molto versatili. Il problema è che secondo me meritano entrambe! E dico "problema" perché costicchiano.. Comunque alla fine l'ho fatto l'investimento :)

    RispondiElimina