venerdì 14 agosto 2015

Preferiti del periodo: Agosto 2015

Ci sono nuovi prodottini di cui vorrei parlarvi, che mi stanno piacendo molto in questo periodo.

Primo fra tutti è questa fantastica invenzione della Dr Scholl per i piedi secchi, screpolati e induriti come i miei


Costicchia (alla Coop l'ho pagato 39,90 € ma magari su Amazon lo trovate a meno) ma vale la spesa. In pratica è un aggeggino che con un motorino interno a pile fa ruotare velocissimamente un rullo ricoperto di cristalli (di diamante, dice, mah..) che vanno a togliere gli strati di pelle morta e secca dai piedi e a smussare duroni e simili. Devo dire che usandolo tutti i giorni ho visto il risultato già dopo una settimana. I miei piedi sono più lisci e omogenei e, anche se per alcune zone ormai non c'è speranza, la maggior parte della superficie risulta perfettamente levigata.

Palette Make-up artist di Wycon.

Sono onestamente tentata dal comprarle tutte. Ho la n. 3 e la n. 6 (nella foto, la terza e la quarta) e ho ordinato proprio ieri anche l'ultima in fondo, perché ha dei colori perfetti per i miei occhi. Sono ancora in saldo, sul sito! E' chiaro, contengono siliconi, ma come sapete per gli occhi e per le labbra (con primer bio) molto spesso faccio eccezioni. Per la gamma di colori, la pigmentazione e la sfumabilità del prodotto la Wycon si merita un 10 e lode per questa palette, la migliore tra quelle che ho provato finora di questa marca.

Continuando sul tema, sempre di Wycon, il già citato (nel post dell'haul, così come la palette sopra) Velvet lips in tonalità ciclamino.


Non mi dilungo troppo, visto che ne ho già parlato: finish velvet assoluto, labbra mai secche, durata infinita. Spero non smettano mai di produrli o dò di matto.

La crema corpo rassodante della ricetta di Nife (la trovate su Youtube), con estratti di rusco, edera e vite rossa.



La uso ormai da due mesi sulle cosce e devo dire che l'aspetto della pelle è migliorato tantissimo, complice anche forse l'abbronzatura. La ricetta la consiglio a chi spignatta già da un po'. Se non la conoscete provate a rifarla, merita davvero ;)

Lavadenti Lush Splendente


100% naturale e a prova di controlli in aereoporto, questo dentifricio solido è un'invenzione spaziale. Ce ne sono altri di altri gusti disponibili ma questo - assieme a Bocca di Rosa - con pepe nero è il mio preferito. Dentro ci sono 40 pasticchine da masticare usare poi come dentifricio cacciandosi tra i denti lo spazzolino bagnato, spazzolando eccetera come si fa di norma. Io li comprai subito appena uscirono perché li trovai un'idea fenomenale, li avevo abbandonati per qualche mese ma in questo periodo ho rifatto un ordinino di sole cose con buon INCI e ho appunto riacquistato i miei lavadenti preferiti. Vi consiglio di provarli!

Acqua termale di Jonzac


Con questo caldo è la mia salvezza!!! Adoro spruzzarmela su viso e collo dopo lavoro o la sera dopo la doccia: rinfresca, distende e tonifica la pelle. A little pricy, forse, ma la quantità del prodotto è immensa! (300 ml per 8,50 €, su BioAlchemilla online store).

E' tutto!

Thanx for reading



Nessun commento:

Posta un commento