martedì 11 agosto 2015

Nuovi trucchini! A Douglas haul

Qualche giorno fa mi è arrivato da Douglas un mini ordinino (in questo periodo preferisco fare più ordini ma piccolini) con un po' di prodotti make-up.



In questi ultimi giorni ho avuto modo di testare tutti i prodotti acquistati.

La prima cosa di cui voglio scrivere è la Pupart, una bellissima palette disponibile in più gamme di colore. Mi sono innamorata a prima vista della 003, sul rosa. Non costa poco (22,95 €) ma mi sono fidata del marchio e ho fatto bene. Ottima texture e ottima stesura, ma soprattutto adoro i colori:



Per adesso ho utilizzato dal secondo al quinto ombretto per fare uno smoky chiaro ed il risultato sui miei occhi verdi chiari è stato spettacolare! L'unica cosa.. Mi aspettavo che il secondo ombretto fosse più rosa e meno bianco, invece è molto, forse troppo chiaro e ci ho dovuto applicare sopra un rosa chiaro della linea di ombretti Infinity di Kiko. Il pennello in dotazione non è davvero male.

Brow drama, finalmente!


Le mie sopracciglia sono folte ed estremamente ribelli (nonché molto diverse l'una dall'altra) e faccio una gran fatica a farle collaborare, ma soprattutto a tenerle a posto per tutto il giorno. Adesso, usando il pennarello per sopracciglia della Wycon, la matita per sopracciglia della Benecos e Brow Drama posso dire di essere soddisfatta della tenuta :)
Prezzo: 11,50 €, e li vale eccome.

Smaltino Sinful colors color rosa corallo



Non avevo ancora mai provato gli smalti di questa marca, che ho voluto provare perché priva di formaldeide e altri ingredienti dannosi. Costo: 4,50 €, quindi non molto, e devo dire che pur avendo un bellissimo colore e un perfetto finish matte, la stesura risulta alquanto complicata. E' infatti molto pastoso, il pennellino è sottile e per non avere l'effetto appiccicaticcio con strisciate varie se ne deve prendere una quantità considerevole, che ci mette così una vita ad asciugarsi. Direi un NI.

Ultimo prodottino acquistato è classificato da Douglas come lucidalabbra ma in realtà è una tinta per labbra in quanto è opaco e secca moltissimo. Il prodotto in questione è della Wet & Wild e si chiama Megalast. Il che è indubbio, visto che viene via forse solo con l'acquaragia.



Il colore che ho scelto è Pocketful of roses ed è splendido. Se volete non un lucidalabbra ma una tinta che duri ore e ore e che vi risulterà quasi impossibile da rimuovere, questo è il prodotto per voi. Consiglio prima di applicare un buon balsamo labbra ecobio, perché davvero le secca tantissimo. Costo: 5,50 €.

Ecco qua! Come vedete non ho speso molto (poco più di 40 €) ma ho comunque soddisfatto alcune esigenze, principalmente quella di tener ferme le sopracciglia e di trovare una palette non esageratamente costosa con toni rosati. :)

Thanx for reading!

Nessun commento:

Posta un commento