giovedì 6 agosto 2015

Il profumo della mia vita

Finalmente dopo anni l'ho ritrovato!

Allora... dovete sapere che siccome in queste cose sono particolarmente fortunata, il mio profumo preferito, ovvero Arrogance pour femme la vecchia versione, non quella di adesso, quello con la bottiglia tutta rosa, non si trova più da anni. Almeno in profumeria.
Ma facciamo un passo indietro.

L'ho scoperto nel 2003 quando mia madre me lo regalò per Natale in versione piccolina. Lo amai subito, e in 12 anni non sono mai riuscita a trovare un profumo che mi piacesse tanto quanto Arrogance. Non so cosa abbia di particolare, so soltanto che la sua fragranza mi rispecchia perfettamente, sono io: morbida e decisa allo stesso tempo. E, cosa non da poco, è uno dei pochissimi profumi che mi dura addosso per ore.
Dopo aver finito quella boccetta non fui più in grado di trovarlo, e ci rimisi le mani solo nel 2010 quando, in una profumeria di Modena che svendeva le rimanenze di magazzino, acquistai la bottiglia grande a 20.00 €.

Con mia somma gioia l'ho ritrovato su Amazon proprio ieri, a 23.00 €, in formato grande, e ovviamente l'ho subito acquistato. E' arrivato oggi ed è come se fosse tornato a casa un vecchio amico :)



Spero, al termine di questa boccetta (che centellinerò) di poterlo ritrovare facilmente!

Ognuno di noi dovrebbe avere un profumo che lo rappresenti, e se non ce l'ha è perché non lo ha ancora scoperto!


Nessun commento:

Posta un commento