sabato 11 luglio 2015

Mini Essence haul

Passeggiando, mi sono ritrovata davanti all'Ovs e mi sono ricordata che vende i prodotti della Essence...
Già sapevo quali hanno INCI buono e quali no (assolutamente NO fondotinta, ciprie, alcune terre e correttori) e quindi, essendo gli ultimi 10 minuti prima della chiusura, mi sono fiondata sui prodotti che volevo acquistare ormai da tempo.



Come si evince dal titolo del post non sono molti, ma d'altronde non posso spendere troppo in questo periodo. Il totale comunque è stato davvero esiguo (scontrino di seguito, anche se non ci viene scritto a che prodotto in particolare si riferisce ciascun prezzo, ma comunque vedete che si tratta di prodotti molto economici).




Di seguito i prodottini uno per uno:

1) smalto rosa vintage linea Cinderella

























Era troppo carino per non comprarlo! Ancora non l'ho messo (ho su quello color Lampone della Benecos) ma sarà sicuramente il prossimo che metterò. Anni fa ne comprai uno azzurro chiaro matte, e dura abbastanza. Spero questo faccia altrettanto.

2) Rossetto

























Dovrebbe essere una vecchia limited edition ancora in commercio, non so se abbia INCI buono come quelli della linea base ma comunque l'ho comprato lo stesso perché questo color corallo mi faceva impazzire XD

3) blush linea Cinderella

























Il colore di questo blush è semplicemente favoloso. Sembra il classico color pesca che ti si spatacca sulle guance e sembri una Barbie, ma invece non è assolutamente a effetto bambolina, è molto delicato e dona giusto un colorito più vivo alle guance. Più vivo nel senso che con questo blush indosso sembro viva, visto il normale colorito bianchiccio-verde morto della mia pelle.

4) matita occhi bianca

























kajal bianco molto scrivente, erano secoli che non usavo una matita bianca per gli occhi e ora sento proprio il bisogno di mettere qualcosa di chiaro sulla rima inferiore, non perché i miei occhi sembrino piccoli una volta truccati, anzi, con i fanali che mi ritrovo è impossibile, ma perché dà un senso di completezza al trucco, specie se smoky.

5) gel viso anti imperfezioni

























me ne avevano parlato un gran bene, così visto che avevo già dei visitatori sulla faccia, uno dei quali proprio in bella vista in posizione neo di Marilyn, ho deciso di metterlo subito alla prova. Devo dire che li fa seccare molto più in fretta e se messo spesso li sfiamma.

Bene, questi sono stati i miei acquistini Essence del mese, se ancora non avete provato la linea Cinderella ve la consiglio caldamente e comunque sul sito di Essence ci sono tutti gli INCI quindi potete andare a colpo sicuro. Li vendono anche nelle profumerie Gardenia più rifornite, non so di altre profumerie perché non ne ho fatto esperienza ma sicuramente OVS e Gardenia ce l'hanno. Che io sappia online non si trovano. Per il costo che hanno direi che questa marca è un ottimo compromesso qualità prezzo.

2 commenti:

  1. il blush è bellissimo. L'ho preso anch'io :)

    RispondiElimina
  2. Scusa non avevo visto il commento! Io lo trovo davvero stupendo, perché non importa quanto ne metti, non ti farà mai le guance troppo rosa. Ne hai altri della Essence da consigliarmi (che non abbiano siliconi)? ;)

    RispondiElimina