mercoledì 25 febbraio 2015

Crema mani Omnia Botanica alla rosa mosqueta

Che spettacolo! E' stato quello che ho pensato la prima volta che mi sono spalmata sulle mani questa crema, che tra l'altro ha un profumo paradisiaco.
Non ho cambiato opinione, dopo due settimane di utilizzo.
INCI perfetto, la presenza dell'olio di rosa mosqueta come ingrediente caratterizzante che rende così questa crema antiage oltre che protettiva.
Per l'esattezza si chiama "crema rigenerante mani e unghie". A me delle unghie importa poco, visto che le porto sempre stracorte, ma male non fa.
La sensazione sulle mani è fresca, la texture setosa e per niente unta. La comprai in offerta su Amazon Buy vip in un cofanetto che comprendeva anche 15 ml di olio vegetale di rosa mosqueta e una fascia per capelli da trucco/lavaggio in spugna. Mi sembra che pagai il tutto 11 €, quindi non male davvero! Su amazon buyvip si riesce a trovare sempre dei buoni affari.
Sui siti più noti di ecobio spesso e volentieri non trovo questa marca, che si trova invece meglio nei supermercati che hanno incorporato (finalmente!) il reparto della cosmesi ecobio, ma la linea alla rosa mosqueta è praticamente introvabile. Se qualcuno sa dove la vendono, online o in che supermercato, mi faccia sapere!!!
Conosco Omnia Botanica ormai da anni, da quando mi furono regalati shampoo e olio per capelli della linea argan, ma questa crema alla rosa mosqueta mi ha davvero conquistata. E' apprezzabile che Omnia Botanica, come anche la Avril e la Benecos, stia mantenendo prezzi accessibili nonostante gli INCI impeccabili. Proverò, con i mezzi di cui dispongo, a rifare una crema simile per le mani studiandomi bene l'INCI.. Tentar non nuoce!

Nessun commento:

Posta un commento