lunedì 2 marzo 2015

Chantilly ambrata e profumata per il corpo

Che fantastica ricetta!
L'ho scoperta su aroma-zone.com e ho subito comprato gli ingredienti (non molti).
L'ho arricchita con vitamina E e a posto della mica color oro di aroma-zone ho usato la mica gold di mineraliberi.it. Il risultato è stato una fantastica mousse profumatissima e color beige-dorato, super idratante e morbida sulla pelle. Lascia un po' di scia bianca e bisogna massaggiare bene perché si assorba, quindi non è una crema adatta se scegliete di darvela prima di vestirvi per uscire.
Comunque, un vero toccasana per la mia pelle ultra secca. La prossima volta magari aggiungo anche un po' di dry flo per minimizzare la scia bianca e facilitare l'assorbimento.


quantità: 500 ml
tempo di realizzazione: 30 min
durata: 3 mesi



Nessun commento:

Posta un commento