venerdì 13 agosto 2010

Waiting

"Waiting... to be born again

Wanting... the saddest kind of pain
Waiting for the day when I will crawl away

Nothing is what I feel
Waiting... for the drugs to make it real
Waiting... for the day when I will crawl away

Waiting... to be disciplined
Aching... for your nails across my skin
Waiting... for the day when I will crawl away"


La mia vita è tutta un'attesa.. Attendo che facciano sapere a lui per quanto ancora dovrà lavorare a Brescia, attendo che la mia prof torni dalle vacanze, attendo la fine della mia carriera universitaria che mi sta correndo in contro, sempre più veloce, attendo che mia madre si riprenda da una brutta broncopolmonite (diventata poi pleurite). Speriamo che almeno una di queste attese finisca presto.

1 commento:

  1. Spero con tutto il cuore che la tua situazione si sia sistemata in bene!!! :-)

    RispondiElimina