sabato 21 agosto 2010

convivenze

Stasera o domattina (ancora lui non ha deciso) torneremo a Brescia, dove lui lavora per il periodo estivo. così tornerò in modalità pallina da ping-pong, dato che poi il 2 torniamo a Siena per visite mediche varie di entrambi (più alcuni doveri per me). Non ho nessuna voglia di partire, ma devo dire che stare a Brescia con lui non è male. E' stata una convivenza "forzata", nel senso che non avevamo programmato di ritrovarci a vivere insieme, ma una serie di circostanze ha fatto sì che ciò accadesse e... Beh, ora ci ritroviamo a vivere insieme e a gestire una casa da soli, cosa che ci riesce bene dato che lui ormai ha trent'anni suonati (lo so che non vuol dire niente, ma nel suo caso sì) e io sono una bravissima casalinga (sarei perfetta se sapessi cucinare bene). Gli unici e inevitabili screzi che ci sono sono quando, ovviamente, lui mi riprende per qualcosa che ho fatto (o che non ho fatto), maniacale e perfettino com'è, oppure quando io mi inacidisco perché passa la serata alla playstation parlandomi a monosillabi (succede a molte coppie, lo so, per questo bisognerebbe evitare di regalare consolle ai propri uomini e sperare che non abbiano i soldi per comprarsela da soli!). Ahem, comunque, a parte questo, tutto ok. Se la convivenza dovesse continuare, però, non so per quanto potrò ancora reggere dato che mi devo laureare a novembre e ancora non ho un lavoro. Lo troverò mai?? Non pensiamoci va' che è meglio...

Nessun commento:

Posta un commento