mercoledì 9 novembre 2011

everything changes

Mi hanno presa!! Domani vado a firmare il primo contratto, che è quello di durata più breve (due mesi), il tempo che servirà non solo a conoscersi, ma anche alla persona che sostituirò per lasciare l'azienda e il Paese (se ne torna in America). Dopo mi faranno un contratto da gennaio e settembre per vedere se sopravviverò all'estate. Nel frattempo, come Sergio ha ricevuto la notizia ha subito avanzato la proposta di fare una band insieme, mentre Gae mi ha chiamato ed era felicissimo. Anche lui partito in quarta, ha iniziato subito a dirmi che dobbiamo trovarci un altro batterista perché Carlo viene spesso mandato all'estero e per mesate intere. Io gli ho detto che anche per me non sarà facile.. Ci vuole più di un'ora da qui alla sala prove, e non è che mi pesi ma potrei non farcela visto che gli orari lavorativi si prospettano estenuanti. Vedremo. Per il lavoro sono molto emozionata e impaziente e ho molte aspettative. Sono da un lato molto spaventata, come per tutte le cose nuove da affrontare, ma sono anche piacevolmente impressionata da questa coppia di imprenditori, padre e figlio, e dal progetto che hanno saputo realizzare e far fiorire. Sono davvero due persone estremamente positive e sento che il lavoro che mi stanno offrendo mi permetterà di sfruttare a pieno tutte le mie capacità e, soprattutto, sento che mi divertirà molto. Marco è molto simile a me nelle passioni e negli interessi, il che aiuta, e suo padre è davvero un personaggio! Cercano una persona a cui trasmettere il loro entusiasmo, la passione che mettono nel proprio lavoro. Credo di poterli aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento