lunedì 7 novembre 2011

In attesa di (buone?) notizie

Il tipo del vigneto mi ha scritto in un'email in cui mi dice che il colloquio gli è piaciuto e che mi vuole sottoporre a una piccola prova.. organizzare un evento per San Valentino, o meglio, proporre alcune idee. Ora, premesso che io ODIO San Valentino, mi sono messa d'impegno e in due giorni ho stilato 3 pagine di idee, pacchetti diversi, più le idee per come promuovere il tutto. Mi farà sapere credo domani e mi dirà quando recarmi di nuovo al vigneto.
Questo per quanto riguarda il lavoro.
Per quanto riguarda la mia vita, il mio amore, la mia anima, l'unico modo in cui riesco a esprimermi a pieno, cioè la MUSICA, ieri sera, a distanza di un anno, mi sono ritrovata alle Badesse (vicino Siena) con Gae, Sergio (loro bassista da un paio d'anni), Gio e Carlo a suonare un paio d'ore. Anche qui attendo notizie, perché a quanto pare ci sarebbe la possibilità di fare una serata domenica in centro a Siena. Io era un anno che non cantavo al microfono (a parte quei due pezzi cantati a marzo come ospite del gruppo di mio padre), ma pure loro l'ultima volta che hanno suonato insieme è stato l'anno scorso con me! Quindi boh.. A me piacerebbe molto, giusto per passare una bella serata insieme e per potermi sfogare un po' come si deve. E pure per vedere cosa siamo capaci di fare. Loro non sono più quelli di 8 anni fa, ma nemmeno quelli del 2005, anno in cui suonammo insieme live per l'ultima volta, alla Città Aromatica con Mauro Pagani, a Siena. Sono cresciuti tantissimo, musicalmente parlando. Io mi sento più o meno sempre lì, tecnicamente, se non che la voce mi è cambiata un bel po' nel senso che adesso ha più sfumature.
Del lavoro saprò qualcosa domani, spero, della serata forse domani sera.

Nessun commento:

Posta un commento