lunedì 7 novembre 2011

Steven Wilson live at Shepherds bush Empire

Il 31 ottobre sono volata a Londra, visto che Steven non ha aggiunto l'Italia al suo tour di Grace For Drowning (anche se c'è una qualche speranza per il tour del 2012). E' stato un concerto strabiliante, non solo per la qualità del suono che come sempre con
traddistingue i live di Steven, con qualunque progetto musicale stia facendo il tour, ma anche perché aveva dei musicisti davvero eccellenti. Quelli che spiccavano erano Nick Beggs al basso e Marco Minnemann alla batteria. Matti come cavalli, dei mostri di bravura.
E Steven... Beh, che dire. Che è l'uomo della mia vita penso ch

e ormai sia chiaro. Il mio ragazzo ormai ha accettato il fatto che al mondo ci sia una persona per cui potrei lasciarlo a piedi :)
Per la mia gioia ha fatto anche brani dal suo precedente solo album, Insurgentes, tra cui il mio pezzo preferito tra quelli scritti da Wilson, cioè Veneno Para las Hadas. Ho pianto come una vite tagliata.









Nessun commento:

Posta un commento