domenica 26 luglio 2009

spostamenti

Eccomi di nuovo qua a scrivere su questa finta pagina di diario, o perlomeno pagina virtuale non cartacea, in un'altra giornata di spostamenti... Oggi vado a Modena perché domani ho l'ultimo esame della sessione estiva. Spero che stavolta non ci siano problemi, dato che il 17 (era pure venerdì) non potei sostenere l'esame di Diritto perché la prof non aveva ricevuto né tesina né commento alla sentenza. Tornata da Modena martedì, ripartirò mercoledì mattina per il mare, dove mi aspetta la mia famiglia. In tutto questo riuscirò a vedere Lui solo per un breve saluto, e se non potrà venirmi a trovare il fine settimana non lo vedrò fino al 6. Il 7 festeggeremo un anno insieme (ho già pronto il regalo) e l'8 partiremo per Istanbul.



Non vedo l'ora. Dopodiché in teoria dovrei tornare al mare dal 18 al 31, ma siccome il 3 settembre ho lo scritto di Inglese e il 23 la seconda parte dell'esame di Spagnolo di domani, non credo che riuscirò a stare in spiaggia e studiare tutta questa roba, quindi... Credo che ci andrò giusto qualche giorno, magari infra settimana quando Lui lavora.
Siamo già a più di mezza estate, tra poco più di un mese avrò 24 anni e sarà passato quasi un anno dal mio ritorno in Italia dall'Inghilterra. Sono un po' una pallina da ping-pong ultimamente, ma che ci vogliamo fare, vuol dire che almeno ho una vita dinamica. Però gli spostamenti, uniti allo studio spprattutto, stancano, e poi sono arrivata proprio alla frutta, nel senso che il mio fisico non ne può proprio più (per non parlare della mente). Ho bisogno di mare, di sole, di viaggi, di riposo mentale.

Nessun commento:

Posta un commento