lunedì 18 aprile 2011

habemus lavoro!!! (stagionale)

buondì a tutti.
Che poi non mi legge nessuno, ma ho bisogno di fingere.
Ho trovato lavoro. Mi hanno assunta la settimana scorsa per un lavoro stagionale come accompagnatrice turistica nella zona intorno al lago di Garda. Lavoro per una ditta britannica e accompagnerò turisti provenienti dal Regno Unito. Quanto di meglio potessi chiedere nel nord Italia, visto che la mia più grande paura era quella di dover lavorare con il tedesco!
Il 20 ho un incontro informale con la capa del personale, il 25 con tutti, capi e non, per la giornata di incontro formale con briefing e training, e a maggio si comincia. Sabato e basta libero, con due mattinate off in mezzo alla settimana.
Insomma, si prospetta un'ottima cosa, tra l'altro con una buona paga (e potenziali corpose mance).
Unico neo: il mio Lui, che era stato trasferito qua per lavoro, è stato richiamato in toscana proprio qualche giorno dopo la mia firma del contratto. Cinque mesi sola. Che mi serva di lezione.

Nessun commento:

Posta un commento