domenica 30 maggio 2010

waiting


Reduce da Bibbstock 5 e dal fantastico concerto dei Freak Kitchen , sto aspettando i risultati della prima parte della certificazione di Spagnolo che ho fatto il 27 maggio... Li hanno ovviamente messi solo in bacheca al centro linguistico, mica su internet. Così devo aspettare a domani e sperare di trovarci qualcuno quando chiamerò per farmi leggere il mio risultato. Comunque, dico... ma sul sito no???? Troppo impegnativo evidentemente.
Nel frattempo sto studiando (anche se è da ieri che non faccio un tubo) per gli esami del 28 giugno e del 20 luglio, più penso alla tesi a tempo perso.
Ieri mamma mi ha spedito via mail l'introduzione della sua tesi! Che emozione... L'ho dovuta correggere perché aveva qualche lacuna in materia di italiano accademico... XD
Stasera andiamo a Brescia (io e il mio amore, perché sta lì in trasferta per tre mesi e per fortuna ha trovato un appartamento da prendere in affitto), sperando di non trovare troppo traffico. Che bello, torniamo a fare gli sposini come l'anno scorso! Solo che quest'anno non c'è la piscina...
Pazienza, mi consolerò con la vasca da bagno!! :D


Nessun commento:

Posta un commento