domenica 16 maggio 2010

almost done

Ok... manca poco. Ovvero due esami, una certificazione di Spagnolo che darò il 27, e la tesi. Quindi per Novembre penso di farcela. Intanto la mia vita scorre tra musica, libri e amore, cercando di far bilanciare il tutto aggiungendo a volte anche gli amici e la famiglia.
Il 22 (o forse il 21, ancora non ho deciso) partirò per Bibbona, diretta verso la nostra reunion annuale, cioè la reunion del pinkfloydsound forum durante la quale si suona, ci si diverte, si mangia, si beve, si cazzeggia. Mi mancano tutti quanti.
Proprio adesso che torno da Modena in via definitiva, a fine mese, manderanno il mio amore a Brescia in trasferta per lavoro, per tre mesi. Se riesce a trovare una casa in affitto (a spese della ditta, ovviamente) bene, sennò toccherà continuare a vedersi solo il fine settimana anche d'estate. Che palle. Far stare in piedi una storia così richiede sforzi enormi di sopportazione - per quanto ovviamente possa esserci di peggio -, e sinceramente speravo che una volta tornata da Modena ci saremmo potuti godere il nostro meritato tempo insieme. Fortuna che da una settimana a questa parte sto a Modena solo tre giorni, sennò impazzirei. Che poi ho pure litigato di brutto con quella testa di minchia che mi ritrovo tra le coinquiline, roba da non credere che esista al mondo una donna così stupida. Comunque, manca poco quindi adotterò (come sto già facendo) la regola "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Statemi bene.

Nessun commento:

Posta un commento