martedì 22 settembre 2009

...ovviamente NO

In risposta al post precedente, se non si fosse inteso. Spero vivamente che abbiano avuto ottime ragioni per non averci ancora consegnato i risultati dell'esame, dato che l'orale è domani... E spero inoltre che non ci siano stati bocciati, o la cosa si farebbe decisamente più grave...
Intanto oggi ho dato Diritto delle Organizzazioni Internazionali (correzione di una tesina e di un commento a una sentenza consegnate tempo fa) ed ho preso 26. Quindi è andata MOOOOOLTO meglio di come mi aspettassi. Media stabile sul 28,4, almeno per ora.
Domani mattina alle 9 orale di Inglese (senza sapere quanto ho preso allo scritto, come avrete capito) e alle 14 orale di Spagnolo con la parte sulla storia contemporanea dell'Argentina. Da spararsi, vero?
Ma almeno, se entrambi vanno bene, finisco il primo anno. E il 28 si ricomincia.
Anzi, ricominciaNO, perché io starò tornando da Monaco - Oktoberfest!!! - e quindi inizierò il giorno dopo. Chissene.

Nessun commento:

Posta un commento