Un tempo c'era soltanto il pub semplice con tavoli in legno e bancone, ora invece da qualche anno è stata presa in gestione dal proprietario anche la parte adiacente, che è stata trasformata in una sala con palcoscenico per far esibire i gruppi dal vivo. e ci sono anche diversi tavoli. Per essere di dimensioni modeste l'acustica della saletta non è male.
La selezione di birre non è vastissima (come in molti pub del senese con rare eccezioni), ma comunque ve ne sono di validissime come ad esempio la Hoegaarden.
Ci siamo andati prima di andare al cinema a vedere Roger Waters - The Wall a Sinalunga per degli stuzzichini a fermare la fame, e poi ci siamo tornati dopo per cenare.
A parte le patatine fritte, abbiamo preso tutto - alla faccia del "fermìno":D .
Oltre alle tortillas con le salse (di cui ho fatto appena in tempo a fare la foto alle salse, perché le abbiamo praticamente aspirate), le olive, le mozzarelline fritte - buonissime e per nulla pesanti - e le chele di granchio, ci hanno proposto dei jalapeños ripieni di formaggio (ovviamente sempre fritti): come rifiutare? :D
Per buttare giù il tutto, io e mamma abbiamo scelto un analcolico a base di succo di kiwi e pompelmo (adoro entrambi perché molto dissetanti) e il suo compagno ha optato per una Super Tennent's rossa.
Dopo il film, invece, ci siamo deliziati con piadine e focacce dai ripieni vari (affettati freschi, salsine, verdurine), tutte ottime:
I prezzi sono da pub, niente di troppo oneroso quindi, e la qualità è davvero buona. Inoltre fanno anche primi e hamburger di carne.
Lo staff poi è super cordiale e velocissimo con le ordinazioni. Prima di andare al cinema abbiamo ordinato anche due bottigliette d'acqua da portar via e ce ne hanno portate 3 con la terza in omaggio. Non sarà nulla, ma sono gesti che apprezzo.
Se andate al cinema a Sinalunga e non sapete dove sbattere la testa per mangiare, ve lo consiglio!
Nessun commento:
Posta un commento