Tornata in Toscana il 9 ottobre, mi sono messa a cercare lavoro che ero ancora sul lago di Garda. Cerca su internet, vai ai centri per l'impiego, vai a Jobfair a Firenze, niente. Soprattutto perché tutti vogliono questi famigerati anni di esperienza. Però poi devi puresapere 2 o 3 lingue e avere meno di 30 anni. So di aver già fatto questo discorso, ma dico, poi che vuoi, un pollo??
Nel frattempo rimbalzo tra Siena e Campagnatico (GR), visto che famiglia e amici sono e Siena e l'omo èa Campagnatico perché lavora a Grosseto.
Poi il colpo di scena.
Tra i tanti vigneti a cui avevo mandato email e CV per sentire se avevano bisogno di una che si occupasse di export e tours dei vini per stranieri, avevo contattato anche un cantina di Campagnatico. Fatto sta che mi hanno chiamata per un colloquio, sono andata e.. Gli sono piaciuta. Non dico che ho un lavoro fino a che non ho firmato il contratto (che inizialmente come tutte le volte sarà a progetto).. Vedremo. Intanto lunedì mattina alle 6:30 ho il volo per Londra.. E la sera mi aspetta lo Shepherds Bush Empire dove andrò a vedere Steven Wilson!! Can't wait!!!
Nessun commento:
Posta un commento