Ora una cosa che non c'entra niente: chiunque stia leggendo questo blog, o lo leggesse per la prima volta adesso, mi scuso per non aver più postato niente sul mio viaggio a Istanbul ma la connessione con la pennetta della Tim non è abbastanza veloce da permettermi di caricare immagini. E un resoconto di un viaggio senza immagini è come una torta della nonna senza la crema. Spero di poter sopperire a questa mancanza una volta tornata a casa, dove ho l'ADSL.
*the.dark.side.of.iLaMoOn*, ovvero il bello e il brutto del mio lato che non si vede. Ci trovate un po' di tutto, aspettatevi di tutto.
mercoledì 16 settembre 2009
riusciranno i nostri eroi??
Scrivo su questo blog dopo un mese perché mi devo sfogare per quello che ci tocca subire. A noi studenti, intendo. Il 3 settembre scorso ho fatto un esame di Inglese, uno scritto a cui saremmo state si e no 15 persone.. Le prof ci dissero che tempo una settimana i risultati sarebbero comparsi sul sito, ma... ancora niente, Ed è il 16 settembre. Dico io, ma chi non sa se è passato o no e deve preparare l'orale, come fa? Cioè, io penso, magari se sapesse che non è passato per tempo, potrebbe preparare un altro esame, no?? Fortunatamente non è il mio caso, o almeno credo che non lo sia perché non penso di aver fatto un esame orribile. Ma una domanda mi sorge: che ca**o fanno i professori universitari tutto il giorno per non essere capaci di correggere 15 compiti in due settimane??? Non credo che il problema riguardi una delle due prof, che sarebbe tra l'altro la mia relatrice, perché lo scritto era a scelta fra il suo e quello dell'altra e abbiamo fatto tutte l'altro. Mah, staremo a vedere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento